sabato 10 marzo 2012

A lenta "carburazione"


Sono lenta "a carburare" ma qualcosa, vedrete, accadrà, potrebbe anche accadere!
Mi sto preparando..... perchè non posso mica ripetere pari-pari, copia-incolla, tutta la marea di food bloggers che si incontrano sul web?! ....Da alcuni dei quali, invero, sto imparando con grande mia gioia e qualche perplessità (immagino) da parte degli interessati, visto che all'improvviso dirompo nei commenti ai loro post con l'aria di chi è di casa senza che i padroni avessero consapevolezza alcuna di "essere spiati" da tempo ;-)
Ho già elaborato tre o quattro piatti che, prima o poi, verranno postati. Si tratta solo (bastasse questo!!!) di esserne convinta, perchè sto cercando di attribuire a questo blog una sua identità.




Come lo vorrei? Mumble mumble.....
Un bacio a tutti quei pochissimi che, per caso, dovessero trovarsi a passare di qui. Giulietta

8 commenti:

  1. mi piace il tuo:) splendide ricette e ti seguo con piacere :) se ti va passa da me anche se sono alle prime armi :) ciao :) blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hembè, sai com'è?....Quando ci si cimenta in cucina, lasciando la ricetta alla immaginazione altrui ;-).... si ottemgono devvero ricette leggerissime: povere di grassi e certamente gluten free ;-)
      Bacio

      Elimina
    2. credo sia difficile stabilire l'identità di un blog a priori, specialmente se ti ci metti per la prima volta. Forse la sua personalità esce piano piano, proprio come succede alle persone quando entrano in un ambiente estraneo: imparano gradualmente a rapportarsi con il contesto, ne comprendono il linguaggio a mano a mano e cominciando a svelarsi veramente solo quando si sentono a proprio agio.
      Quando avrai rotto il ghiaccio con le prime ricette ti accorgerai che è tutto molto più facile di quanto sembri da fuori e che il taglio del blog si costituisce quasi spontaneamente.
      In bocca al lupo per la tua carburazione...

      Elimina
    3. Grazie!.....Forse hai ragione: devo mettermi in gioco. :-)

      Elimina
  2. Mi unisco anch'io....mi trovo molto nello "spirito" del tuo blog.....in bocca al lupo per questa avventura :-)

    RispondiElimina
  3. Non posso che essere contenta della tua comparsa in questo mondo di pentole e pentolini... di pensieri e tradizioni da raccontare.
    La cucina per alcuni è come una tela bianca da colorare con tanti ingredienti e colori! Carbura lentamente ma CARBURA!!!!
    Ben arrivata!
    Nora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il ben venuto. Io mi diverto ma devo anche trovare il tempo per lavorare e per cucinare...altrimenti come faccio a postare? ;-) Bacio

      Elimina

sarò felice di ricevere i tuoi commenti